La compagnia aerea cinese China Southern Airlines ha ricevuto dal CEO di Airbus il primo A380, e ora punta a diventare tra le aziende leader per il settore a livello internazionale.
In occasione di una speciale cerimonia a Tolosa, Tom Enders, Presidente e CEO di Airbus, ha ufficialmente consegnato alla China Southern Airlines il primo dei cinque Airbus A380 ordinati dalla compagnia cinese. Ora, l’azienda è diventata così il primo operatore cinese, e il settimo a livello mondiale, di uno degli aeromobili più eco-efficienti al mondo, che recentemente si è ulteriormente rinnovato negli standard e nel confort, migliorandone la redditività.
Per China Southern Airlines si apre una nuova fase di sviluppo che la porterà ad accrescere la competitività e, nel lungo periodo, a diventare una delle compagnie aeree leader nel mondo. Con il nuovo A380 l’azienda potrà offrire ai propri clienti un servizio di alta qualità, potendo disporre di un aeromobile più spazioso, più avanzato e dal confort internazionale.
Inizialmente, l’Airbus verrà utilizzato per le rotte nazionali, collegando le maggiori città cinesi quali Pechino, Shanghai e Guangzhou; successivamente l’A380 verrà impiegato anche nelle rotte internazionali.
Nessun commento:
Posta un commento