“Ad aprile arriveremo a 220 punti vendita Morellato. Poi il piano di opening prosegue per raggiungere quota 310 entro la fine del 2013” afferma Massimo Carraro di Morellato Group.
Morellato punta deciso sull’ampliamento della propria attività in Cina. Il gruppo italiano, presente nel Paese dal 2005 e che dal 2010 può contare sulla Morellato Shanghai, ha un’area in forte espansione nel Medio Oriente, dove il brand made in Italy ha vetrine importanti a Dubai, in Kuwait, Arabia Saudita e Iran.
“Ad aprile arriveremo a 220 punti vendita Morellato. Poi il piano di opening prosegue per raggiungere quota 310 entro la fine del 2013” afferma Massimo Carraro di Morellato Group.
A oggi il network distributivo si compone di 200 punti vendita monomarca sparsi tra Europa, Americhe, Middle East e Greater China, oltre a 4.000 selezionati multibrand in tutto il mondo.
Morellato Group ad oggi controlla nove società operative basate nei mercati strategici di riferimento: Hong Kong, Shanghai, Barcellona, Stoccarda, Lione, New York, Dubai, Lugano e Mumbay. Un’espansione internazionale che ha portato al 40% la quota dell’estero sul totale del giro d’affari di gruppo.
Mentre molti marchi sono alle prese con tagli negli investimenti pubblicitari, Morellato ha recentemente investito 4 milioni di euro nel primo semestre dell'anno proprio in questo settore.
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